I LIBERTINES SVELANO DUE NUOVE CANZONI

Dopo una pausa estiva, intervallata soltanto dal tanto atteso quanto – diciamocelo – deludente annuncio di Somewhere Over The Railings (una settimana di eventi londinesi che, al momento, suona come una poco furba mossa di marketing, ma in merito alla quale si attendono nuovi annunci) i Libs tornano alla grande, rivelando due nuove canzoni dell’attesissimo terzo album, “Anthems for Doomed Youth“.

Le canzoni in questione sono la carichissima “Glasgow Coma Scale Blues” e la toccante title track “Anthem for Doomed Youth” (già sentita in occasione del live di Glastonbury e del fantastico concerto milanese). Entrambe sono disponibili al download gratuito per chi ha preordinato l’album: se siete fra questi, dovreste aver ricevuto la mail di Pledgemusic per il download diretto delle due canzoni (controllate anche la cartella spam…), altrimenti potete acquistare la versione digitale dell’album da iTunes per riceverle automaticamente entrambe.

Nel frattempo, l’uscita dell’album è stata posticipata di una settimana, a venerdì 11 settembre 2015, in vista di nuovi annunci legati a Somewhere Over The Railings. Il live al Lollapalooza di Berlino (12 settembre), quindi, si preannuncia come il primo, grande momento di presentazione delle nuove canzoni.